Home news Clownado: malefici clown e tornato nel trailer del film horror di Todd...

Clownado: malefici clown e tornato nel trailer del film horror di Todd Sheets

In rete è online il trailer di Clownado, peculiare film horror scritto e diretto da Todd Sheets (Grindsploitation, Dreaming Purple Neon) che dovrebbe uscire nelle sale americane la prossima estate.

La pellicola, come si evince dal titolo, si incentra su un gruppo di malefici clown che appaiono con dei tornado per scatenare un vero e proprio massacro.
Questa battaglia soprannaturale coinvolgerà un’adolescente in fuga, un camionista, una spogliarellista, un sosia di Elvis e un tizio che si trova faccia a faccia con il capo della banda di clown.

Del cast fanno parte Eileen Dietz, Rachel Lagen, John O’Hara, Joel D. Wynkoop e Linnea Quigley.

Di seguito il trailer :

Articolo precedenteAvengers 5: già decisa la data di uscita?
Articolo successivoLittle Things: Rami Malek nel cast del film con Denzel Washington
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’