Sono il Signor Wolf, risolvo problemi #Pulp fiction#

Home news Clickbait: Zoe Kazan e altri tre ingressi nel cast

Clickbait: Zoe Kazan e altri tre ingressi nel cast

Netflix ha annunciato il cast principale di Clickbait, serie in otto episodi che sarà incentrata su come i social media spingano al limite i nostri più pericolosi e incontrollabili istinti e che esplorerà la frattura tra la vita reale e quella digitale: si tratta di Zoe KazanBetty GabrielAdrian Grenier e Phoenix Raei.

La Kazan sarà Pia Brewer, una giovane donna alla ricerca del fratello scomparso, la cui storia diventa presto un caso al centro delle attenzioni dei social.
La Gabriel interpreterà Sophie Brewer, una donna di Oakland impegnata nel tentativo di tenere unita la propria famiglia nel momento in cui la sua storia diventa la più discussa a livello nazionale.
Garnier sarà Nick Brewer, un uomo all’apparenza realizzato, con una moglie che lo ama, due figli e una bella casa, ma la cui vita va totalmente fuori dai binari quando attraversata da un atto criminale.
Phoenix Raei vestirà i panni di Roshan Amir, un detective del dipartimento di polizia di Oakland che si trova al centro di una tempesta mediatica mentre investiga sul caso.

Clickbait è un’idea di Tony Ayres e Christian White, Ayres ne è anche lo showrunner e il produttore esecutivo, White lo sceneggiatore principale e il coproduttore.
Brad Anderson ed Emma Freeman saranno i registi.
La produzione verrà girata in Australia, nello stato federato di Victoria, grazie a incentivi statali.