Home news Cinema2Day: ogni secondo mercoledì del mese il cinema costerà solamente 2 euro

Cinema2Day: ogni secondo mercoledì del mese il cinema costerà solamente 2 euro

A partire dal 14 settembre ogni secondo mercoledì del mese l’ingresso al cinema costerà solo due euro. E’ l’iniziativa Cinema2Day annunciata dal ministro dei Beni e delle Attività Culturali, Dario Franceschini, assieme ai vertici Anica, Anec e Anem.

Alla promozione, che durerà sei mesi, condivisa da ministero, produttori, distributori e esercenti cinematografici, hanno già aderito oltre tremila sale in tutta Italia. Anche per i film in 3D con Cinema2Day diminuirà il prezzo del biglietto a 4-5 euro.

Articolo precedenteVenezia 73: King of the Belgians – la recensione
Articolo successivoJackie Chan riceverà l’Oscar alla carriera
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.