Home news Christian Bale sarà Enzo Ferrari nel biopic Ferrari!

Christian Bale sarà Enzo Ferrari nel biopic Ferrari!

jam-ferrari-news

Eccolo il colpo a sorpresa del giorno, quello da farti venire l’acquolina in bocca.

Il sito Deadline riporta che è stato scelto il protagonista del biopic incentrato su Enzo Ferrari. E che protagonista! A calarsi nei panni del padre del “cavallino” sarà niente popò di meno che l’attore premio Oscar Christian Bale!

Il film, dal semplice titolo: Ferrari, sarà inoltre diretto dal grandissimo Michael Mann deciso a risollevarsi dopo l’inatteso flop di Blackhat.

Le riprese dovrebbero cominciare la prossima estate, niente ancora si sa sulla pellicola se non che lo stesso Mann era sul progetto da ben 15 anni. Sarà ambientata negli anni cinquanta e sarà incentrata sull’ascesa di Ferrari e del marchio di veicoli di lusso.

Bale ritornerà quindi a lavorare con il regista di Heat- La sfida sei anni dopo l’ottimo Public Enemies.

Fonte: Deadline

Articolo precedenteLa La Land: prime foto di Ryan Gosling e Emma Stone sul set
Articolo successivoVideodrome e la manipolazione direttamente a casa vostra
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.