Home news Chris Evans vorrebbe apparire in Spiderman: Homecoming

Chris Evans vorrebbe apparire in Spiderman: Homecoming

evans

Conclusasi l’epica battaglia di Civil War (qui la nostra recensione) Chris Evans intervistato ai microfoni di MTV News ha parlato di come gli piacerebbe vedere Cap America nel prossimo Spider Man e del suo rapporto con i Marvel Studios:

“… Mi piacerebbe vedere Captain America nel prossimo film di Spider-Man. Sarebbe divertente poter lavorare nuovamente con un attore come Tom Holland, è un attore straordinario!”.

“Ormai lavoro con i Marvel Studios dal 2010, abbiamo fatto quanti, sette film? Mi sento a casa, è come una seconda famiglia per me. Questo rende tutto più facile e quindi sono disponibile ad ogni tipo di cameo, sarebbe sicuramente divertente così come è divertente fare qualsiasi cosa in una famiglia come questa.”

Ricordiamo che in Spider Man: Homecoming sarà presente anche Iron Man.

Sotto la breve intervista per MTV News:

Articolo precedenteJoss Whedon vuole girare un cinecomic al femminile per i Marvel studios
Articolo successivoLa Grande Bellezza torna al cinema in versione integrale
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.