Poster Fast an Furious 8

La Universal ha diffuso un’immagine ufficiale del personaggio interpretato da Charlize Theron, Chiper, probabile villain che si scontrerà con il team guidato da Toretto in Fast and Furious 8.
Le riprese oltre che a New York (una delle ambientazioni del film) si terranno ad Atlanta,in Islanda e a Cuba.

Nel cast del film diretto da F. Gary Gray, Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodríguez, Scott Eastwood Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.
L’uscita è prevista per il 14 aprile 2017, sarà il primo capitolo di una trilogia che terminerà nel 2020 dopo l’arrivo del nono (19 aprile 2019) e decimo (2 aprile 2020) film.

Articolo precedenteSpider-Man: Homecoming, Michael Keaton rientra in gioco per un ruolo
Articolo successivoIl nuovo trailer italiano di Ghostbusters
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -