Home news C’era una Volta a… Hollywood, Margot Robbie è Sharon Tate nel nuovo...

C’era una Volta a… Hollywood, Margot Robbie è Sharon Tate nel nuovo poster

Dopo aver ammirato i personaggi di Brad Pitt e Leonardo Di Caprio nel poster di C’era una volta a …. Hollywood (trovate la news qui), prossimo film di Quentin Tarantino, è oggi la volta di Margot Robbie (che interpreterà Sharon Tate) finire in copertina.

Nel film Di Caprio interpreta Rick Dalton, un attore che ha avuto successo con una serie western e vuole debuttare al cinema nella Hollywood del 1969.
Pitt è la sua spalla Cliff Booth, che fa anche la controfigura e lo stuntman e ha lo stesso obiettivo di Dalton.
L’orribile omicidio di Sharon Tate (vicina di casa di Rick nel film, interpretata da Margot Robbie) e di quattro suoi amici per mano dei seguaci di Charles Manson fa da sfondo alle vicende dei due.

Potete vedere il nuovo poster qui:

Articolo precedenteBoy Erased – Vite cancellate – La Recensione
Articolo successivoNuovo trailer per il film Pixar Toy Story 4!
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’