Home news Cara Delevingne condurrà su Quibi uno show incentrato su scherzi e stunt

Cara Delevingne condurrà su Quibi uno show incentrato su scherzi e stunt

Cara Delevingne sarà la produttrice esecutiva e la presentatrice di una serie incentrata su scherzi di ogni tipo destinata a Quibi.
In ogni episodio dello show, per il quale non è ancora stato scelo un nome, la Delevingne, accompagnata da un cast tutto al femminile, eseguirà stunt e scherzi, che andranno dal ridicolo all’estremo, mettendosi in situazioni imprevedibili.

– Sono molto felice dell’accordo con un servizio di streaming rivoluzionario come Quibi e non vedo l’ora di fare un po’ di danni – ha affermato la Delevingne.
– Sono una persona che guarda molti contenuti sul proprio telefono, quindi questa mi sembra una partnership perfetta – 

Affianco alla Delevingne in qualità di produttrice esecutiva ci sarà anche Jessica Sebastian.
– Cara è un’icona in molti modi diversi ed è un privilegio fare squadra con lei per realizzare qualcosa che davvero rappresenti la sua energia unica e la sua sensibilità – ha affermato la presidente di Sirens Media, compagnia dietro lo show.
– Per quello che so una serie di queste dimensioni con questo livello di partecipaazione e rappresentazione femminile, sia di fronte che dietro le telecamere, è una novità assoluta, siamo entusiasti di portare questa nuova interpretazione del genere su Quibi, che rappresenta una piattaforma ideale –

 

Articolo precedenteIl Muro di Berlino raccontato al cinema, da Billy Wilder a Good Bye, Lenin.
Articolo successivoNarcos vs Zombies arriverà su Amazon Prime Video nel 2020
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’