Captain America

Dopo Empire anche Entertainment Weekly dedica la propria copertina all’ormai imminente Captain America: Civiil War, che ha riscontrato commenti positivi nelle prime recensioni della stampa USA.

Tra le immagini rilasciate possiamo dare uno sguardo al villain interpretato da Daniel Brühl, il Barone Zemo. (cliccate qui per vederle).
Inoltre la Marvel ha diffuso nuovi materiali video (dopo i B-Roll ricchi di sequenze inedite) tra cui un’intensa clip che vede protagonista il Soldato D’Inverno.

 

Fonte: EW

– Alessandro Faralla –

 

Articolo precedenteDavid Ayer sul reshoot di Suicide Squad: “ho avuto ciò che volevo”
Articolo successivoJared Leto e suoi regali erotici sul set di Suicide Squad
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -