Home news Cannes 72: il film su Elton John “Rocketman” sarà presentato fuori concorso

Cannes 72: il film su Elton John “Rocketman” sarà presentato fuori concorso

È ufficiale: l’ultima fatica di Dexter Fletcher dedicata alla vita di Elton JohnRocketman, sarà presentata in anteprima mondiale al Festival di Cannes.
Si tratterà di una proiezione Gala fuori concorso programmata per il prossimo 16 maggio.

Tutti i film in concorso e non saranno svelati durante un annuncio del 18 aprile.
Il festival di Cannes si terrà invece dal 14 al 25 maggio.
Diretto da Dexter Fletcher, Rocketman è un epico viaggio musicale nell’incredibile storia degli anni che hanno rivoluzionato la vita di Elton John.
Il film vede nel cast anche Jamie Bell nei panni del paroliere di lunga data di Elton, Bernie Taupin, Richard Madden nel ruolo del primo manager di Elton, John Reid, e Bryce Dallas Howard nei panni della madre di Elton, Sheila Farebrother.

L’uscita in sala è prevista per il 30 Maggio.

Articolo precedenteAddio a Bibi Andersson, musa di Bergman
Articolo successivoAnimali Fantastici 3: Warner preoccupata per le denunce contro Johnny Depp
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’