Home news Cannes 2019: Quentin Tarantino chiede di non fare spoiler su C’era una...

Cannes 2019: Quentin Tarantino chiede di non fare spoiler su C’era una Volta a….Hollywood

In vista della presentazione a Cannes della suo ultimo film, C’era una Volta a…Hollywood, il regista Quentin Tarantino ha condiviso una lettera tramite i canali social del film per chiedere agli spettatori di non rivelare la trama del film e preservare le sorprese della storia.

Vi riproponiamo di seguito il testo:

Io amo il cinema.
Voi amate il cinema.
È il viaggio di scoperta di una storia per la prima volta.
Sono emozionato di essere qui a Cannes per condividere C’era una Volta a….Hollywood con il pubblico del festival.
Il cast e la troupe hanno lavorato sodo per creare qualcosa di originale, e chiedo solamente a tutti di evitare di rivelare qualunque cosa che possa impedire al pubblico di vivere il film allo stesso modo.

La Sony/Columbia Pictures, che ha acquisito i diritti di produzione e distribuzione globali del film (trattativa dalla quale era stata esclusa The Weinstein Company, da sempre partner di Tarantino fino allo scandalo che ha coinvolto Harvey Weinstein), ha fissato l’uscita nelle sale americane al 26 Luglio.

L’uscita nelle sale italiane è prevista invece per il 19 Settembre.

Articolo precedenteMorbius: terminate le riprese del cinecomic Sony con Jared Leto
Articolo successivoSolo cose belle – La Recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’