Home news Cannes 2019: Elle Fanning rassicura i fan dopo il malore di ieri

Cannes 2019: Elle Fanning rassicura i fan dopo il malore di ieri

LOS ANGELES, CA - JUNE 12: Actor Elle Fanning attends the premiere of Focus Features' "The Beguiled" at Directors Guild Of America on June 12, 2017 in Los Angeles, California. (Photo by Rich Fury/Getty Images)

L’attrice Elle Fanning, durante uno dei party che animano le serate del Festival di Cannes 2019, è svenuta suscitando la preoccupazione dei fan e delle star presenti.
La giovane attrice ha però voluto rassicurare tutti condividendo sui social una foto in cui svela inoltre il motivo del piccolo malore.

Nella serata di ieri è infatti apparsa online la notizia che la giovane attrice era svenuta mentre partecipava alla cena di gala organizzata in occasione del Trophée Chopard.
L’attrice era seduta a un tavolo accanto a sua sorella Dakota che l’ha immediatamente soccorsa e l’ha accompagnata distante da occhi indiscreti.

La star ha però pubblicato online una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae sorridente, accompagnata da una didascalia in cui dichiara:

Oops, sono svenuta stasera nel mio vestito degli anni Cinquanta di Prada, ma va tutto bene!! #ilvestitoeratroppostretto #quelperiododelmese“.

Articolo precedenteRatcatcher: l’Acchiappatopi (1999)
Articolo successivoThe Current War: fissata la data di uscita del film con Benedict Cumberbatch
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’