Home news Call Me Kat: Leslie Jordan nel cast con Mayim Bialik

Call Me Kat: Leslie Jordan nel cast con Mayim Bialik

Leslie Jordan entra nel cast di Call Me Kat, la comedy in arrivo su Fox negli Stati Uniti che ha per protagonista Mayim Bialik (The Big Bang Theory) nei panni della protagonista Kat.

Kat è una donna trentanovenne che decide di spendere i soldi che i suoi genitori avevano messo da parte per il suo matrimonio per aprire un Neko café a Louisville, Kentucky.

Jordan interpreterà Phil, uno degli impiegati di Kat, responsabile della cottura di tutti i pasticcini del café.
Kat lo aiuta a tornare in carreggiata dopo la recente rottura con il suo storico partner. L’attore è molto noto ai fan di Will & Grace per il ruolo di Beverly Leslie, ma è apparso in moltissime serie tra cui Ally McBealDesperate Housewives e American Horror Story.

Remake della comedy della BBC Miranda, Call Me Kat ha ottenuto l’ordine per un’intera stagione da Fox a Marzo.
Nel cast anche Cheyenne Jackson (la cotta del liceo di Kat), Swoosie Kurtz (la mamma di Kat) e Kyla Pratt (Randi).

Scritta da Darlene Hunt, la serie vede come produttori esecutivi Bialik insieme a Jim Parsons e Miranda Hart (creatrice della serie originale).

Articolo precedenteThe Magicians: gli autori svelano di aver pianificato anche la sesta stagione
Articolo successivoTales from the Loop
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’