Cafè Society film W.Allen

-Alessandro Faralla-

La Mars Films ha diffuso il trailer di Cafè Society, il film di Woody Allen che inaugurerà l’edizione 2016 del Festival di Cannes (i film in concorso).

Protagonisti del film, che sarà fuori concorso, Kristen Stewart e Jesse Eisenberg, assieme a Blake Lively e Steve Carell.

La storia vede al centro le aspirazioni di un uomo che arriva ad Hollywood negli anni 30 sognando un posto nel cinema. Qui si innamorerà di una donna e verrà trascinato dal fascino appunto della “cafè society”.

Il film verrà distribuito da Amazon dal prossimo luglio in America.

Articolo precedenteReboot Spider-Man: Iron Man ci sarà ma niente Michael Keaton
Articolo successivoLa Disney conferma diversi sequel
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -