Home news Brian Cranston è sotto copertura nel nuovo trailer di The Infiltrator

Brian Cranston è sotto copertura nel nuovo trailer di The Infiltrator

the infiltrator

La Broad Green Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale di The Infiltrator, film che ha per protagonisti Brian Cranston nei panni dell’agente federale infiltrato Robert Mazur e Diane Kruger.

Il film, diretto da Brad Furman segue la storia di Mazur, agente federale che si infiltrò con lo pseudonimo di Bob Musella nei pericolosi meandri dei cartelli della droga colombiani per raccogliere prove schiaccianti per mettere KO questi traffici. Il suo vero bersaglio era comunque quello di smascherare i banchieri che manipolavano il sistema finanziario per riciclare il denaro sporco per i signori della droga come Pablo Escobar.

Uscirà nelle sale americane il 15 luglio.

Articolo precedenteCOLT: Stefano Sollima svilupperà la serie western pensata da Sergio Leone
Articolo successivoMark Wahlberg nel nuovo drammatico trailer di Deepwater Horizon
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.