Home news Boy George vuole Sohpie Turner come protagonista del film sulla sua vita

Boy George vuole Sohpie Turner come protagonista del film sulla sua vita

Sophie Turner ha risposto a Boy George che l’ha indicata come la scelta ideale per un film biografico dedicato alla sua vita e carriera.
Sulla scia del successo di Rocketman e Bohemian Rhapsody, la star della musica sarà al centro di un nuovo progetto per il grande schermo e non ha esitato a citare la star della serie Il Trono di Spade in vista della possibile produzione.

A occuparsi del film dedicato a Boy George sarà Sacha Gervasi, in passato alla regia di My Dinner with Hervé e Hitchcock, e il cantante ha raccontato ai microfoni di una radio australiana:

Ci sono stati dei suggerimenti davvero interessanti per quanto riguarda il possibile protagonista. Uno dei più particolari è Sophie Turner“.

L’artista ha proseguito sottolineando:

Le persone diranno ‘Non può interpretarti.
È una donna’.
Ma quando avevo 17 anni avrei voluto essere come lei
“.

Per ora è ancora troppo presto per scoprire chi sarà in lizza per ottenere il ruolo da protagonista nel lungometraggio, tuttavia da tempo a Sophie viene fatta notare la somiglianza con Boy George e l’attrice ha spesso scherzato su questo dettaglio e sulle volte in cui i fan le chiedono se abbiano un legame di parentela.

Articolo precedenteTangerines – La guerra degli agrumi
Articolo successivoClimax – La Recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’