Home news Borg/McEnroe nuovo trailer del biopic con Shia Labeouf e Sverrir Gudnason protagonisti

Borg/McEnroe nuovo trailer del biopic con Shia Labeouf e Sverrir Gudnason protagonisti

Sono stati due tra i più grandi campioni della terra battuta, molto di più di due semplici sportivi, due icone degli anni 80′ che si sono sfidati in leggendarie battaglie sul campo. Una di queste battaglie verrà raccontata in Borg/McEnroe biopic dedicato ai due indimenticabili tennisti di cui sopra, in uscita nei cinema inglesi il 22 settembre.

Stamattina è stato lanciato un nuovo trailer che potete vedere qui sotto:

La sinossi:

La straordinaria storia di una delle rivalità più accese e spettacolari della storia dello sport, quella tra lo svedese Bjorn Borg e l’americano John McEnroe, due atleti che hanno fatto la storia del tennis mondiale.

Due modi di vivere il tennis molto diversi tra di loro, la calma glaciale dello svedese contro l’irrazionalità e l’impetuosità dell’americano, due uomini molto diversi tra di loro che si sono dati battaglia dentro e fuori dal campo e che hanno dato vita alla mitica finale di Wimbledon del 1980.

Articolo precedenteTra il noir e la fantascienza: L’OMBRA DI CAINO di Antonio De Palo
Articolo successivoI Cavalieri dello zodiaco – I top e i flop della saga
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.