Home news Booboo Stewart viene ancora riconosciuto per strada per il ruolo in Twilight

Booboo Stewart viene ancora riconosciuto per strada per il ruolo in Twilight

Booboo Stewart è tornato a parlare del suo ruolo di Seth Clearwater in The Twilight Saga: Eclipse, terzo capitolo della saga tratta dai libri di Stephenie Meyer.

L’attore ha spiegato che nonostante siano passati tanti anni, Twilight è ancora presente nella sua vita:

È buffo perché se alla gente piace qualcosa, gli piace per sempre. Con Twilight è così, mi fermano continuamente per dirmi: “Amo Twilight”.
Quel film è uscito tanto tempo fa, più di 10 anni fa.
Sono trascorsi dieci anni quando sono arrivato nella saga con il terzo film.
Ma sono davvero grato di tutto questo, è un cosa bellissima.

Di recente si è parlato di Twilight grazie all’uscita di Midnight Sun che, ricordiamo, racconta la stessa storia di Twilight ma narrata dal punto di vista di Edward Cullen.

Ecco la sinossi del nuovo romanzo:

Quando Edward Cullen e Bella Swan si sono incontrati in Twilight, una storia d’amore destinata a diventare iconica ha avuto inizio. Ma finora questa storia è stata raccontata soltanto dal punto di vista di Bella.
Finalmente, i lettori possono conoscere la versione di Edward in quest’attesissimo nuovo romanzo, Midnight Sun.

Vissuta nei panni del bellissimo vampiro, questa storia assume una veste tutta nuova, decisamente più cupa.
L’incontro con Bella è la cosa più spaventosa e più intrigante che gli sia mai successa nella sua lunga vita da vampiro.
Mentre apprendiamo nuovi, affascinanti dettagli sul suo passato, capiamo perché questa sia la sfida più difficile della sua esistenza. Come può seguire il suo cuore, se ciò significa mettere Bella in pericolo?

Con Midnight Sun Stephenie Meyer ci fa tornare in quel mondo che ha incantato milioni di lettori e ci regala un epico romanzo sui piaceri e sulle devastanti conseguenze dell’amore immortale.

Articolo precedenteGioventù Perduta – La Recensione
Articolo successivoHeather Graham e Ryan Destiny nel cast dell’horror psicologico Oracle
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’