Home news Bond 25: Lupita Nyong’o potrebbe essere la protagonista femminile

Bond 25: Lupita Nyong’o potrebbe essere la protagonista femminile

NEW YORK, NY - JANUARY 09: Actor Lupita Nyong'o attends The National Board Of Review Annual Awards Gala at Cipriani 42nd Street on January 9, 2018 in New York City. (Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images for National Board of Review)

Sembra che l’imminente Bond 25 guardi all’attrice Premio Oscar Lupita Nyong’o come nuova protagonista femminile.

Con la prossima puntata della serie di James Bond che segnerà la quinta (e ultima) volta di Daniel Craig come super-spia britannica, e con Cary Fukunaga (True Detective) che ha sostituito Danny Boyle alla regia, il casting è ormai avviato e sembra che la produzione sia alla ricerca di una protagonista femminile, così come del suo cattivo.

 Mentre Rami Malek è sempre più vicino al ruolo di villain, arriva da Deadline la notizia che Lupita Nyong’o potrebbe essere la protagonista femminile del film, al fianco di Craig.

Al momento, Nyong’o sembra essere l’unica attrice seriamente corteggiata dalla Eon per il ruolo, che nel corso degli anni è diventato sempre più ambito e più strutturato, rispetto alle primissime versioni poco caratterizzate delle Bond Girl.

Articolo precedenteIl nuovo trailer italiano di X-Men : Dark Phoenix
Articolo successivoJosh Brolin e Peter Dinklage insieme per Etan Cohen
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’