blade-runner-2049

Dopo la versione originale ecco arrivare l’announcement trailer italiano di Blade Runner 2049.

Grazie ad Entertainment Weekly possiamo dare un’occhiata alle prime immagini ufficiali del sequel diretto da Denis Villeneuve.

Harrison Ford tornerà nei panni dell’agente Rick Deckard mentre Ridley Scott, regista del storico film, sarà produttore esecutivo.

Nel ricco cast oltre a Ryan Gosling e Ford ci sono Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Dave Bautista, Barkhad Abdi, Hiam Abbass, Lennie James, David Dastmalchian e Jared Leto.

La sinossi:
Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni

 

Fonte: EW

Articolo precedenteOscar 2017: Fuocoammare fuori dalla corsa per il miglior film straniero
Articolo successivoSilence: il trailer italiano del nuovo film di Martin Scorsese
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -