Home news Blade Runner 2049: i primi due poster con Harrison Ford e Ryan...

Blade Runner 2049: i primi due poster con Harrison Ford e Ryan Gosling!

In attesa dell’imminente uscita del nuovo trailer sono stati diffusi due poster inediti di Blade Runner 2049, l’attesissimo sequel del capolavoro di Ridley Scott in uscita tra 5 mesi esatti il 5 ottobre 2017.

Protagonisti sono i due interpreti principali: Harrison Ford e Ryan Gosling.

Qui sotto i poster:

Nel cast oltre a Ryan Gosling e Ford ci sono anche Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Dave Bautista, Barkhad Abdi, Hiam Abbass, Lennie James, David Dastmalchian e Jared Leto.

La sinossi:

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni

Articolo precedenteAquaman: Ecco chi interpreterà il piccolo Arthur Curry
Articolo successivoDunkirk: l’intenso full trailer del nuovo film di Christopher Nolan!
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.