Home news Black Mirror 5: Trailer e data d’uscita su Netflix

Black Mirror 5: Trailer e data d’uscita su Netflix

Con un po’ di anticipo su quello che ci aspettavamo Netflix ha pubblicato il trailer della nuova stagione di Black Mirror, la quinta, e anche la data in cui le puntate verranno rilasciate sulla piattaforma.

La serie creata e diretta da Charlie Brooker, sta per tornare sul più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo con un’attesissima quinta stagione che ora ha anche una data ufficiale di debutto: mercoledì 5 Giugno.
Ovviamente anche in questo caso ci troveremo di fronte a episodi autoconclusivi non collegati tra loro dal punto di vista narrativo, e incentrati su vari aspetti disturbanti del mondo moderno.
Anche queste nuove storie ci metteranno a disagio, ci faranno piangere ed emozionare come i precedenti?

Di seguito il trailer italiano:

Articolo precedenteJohn Wick 3 – Parabellum – La Recensione
Articolo successivoMortal Kombat: Simon McQuiod confermato alla regia del film, la cui produzione si svolgerà in Australia
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’