Home news Black and Blue: il primo trailer dell’action thriller con Naomie Harris e...

Black and Blue: il primo trailer dell’action thriller con Naomie Harris e Tyrese Gibson

La Sony Pictures ha diffuso in rete il trailer del film Black and Blue, thriller poliziesco che vedrà protagonisti Naomie Harris e Tyrese Gibson.

Il film segue una novella poliziotta (Harris) che tramite la sua body cam registra l’omicidio di un giovane spacciatore.
Dopo aver realizzato che tale omicidio è stato commesso da poliziotti corrotti la donna deve unire le forze con l’unica persona nella sua comunità che è disposta ad aiutarla (Gibson) mentre cerca di fuggire dai criminali che vogliono vendetta e dalla polizia che cerca di distruggere il video incriminante.

Il film uscirà nelle sale americane il 25 Ottobre.

Di seguito potete vedere il trailer:

Articolo precedenteE se Rambo avesse avuto il volto di Tomas Milian?
Articolo successivoCharlie’s Angels: online il trailer internazionale del film diretto da Elisabeth Banks
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’