Home news Big Shot: John Stamos sarà il protagonista della serie Disney+

Big Shot: John Stamos sarà il protagonista della serie Disney+

John Stamos, noto tra gli altri per i suoi ruoli ne Gli amici di papà e ER, sarà il protagonista di Big Shotdramedy ideato da David Kelley che arriverà su Disney+, del quale sono stati ordinati dieci episodi.
Lo show sarà incentrata sulla vita di un allenatore della squadra di basket di un college.
A causa del suo caratteraccio sarà licenziato, ma troverà subito lavoro altrove come insegnante e allenatore.
La nuova occupazione lo porterà però in una scuola di alto livello riservata alle donne, elemento che scatenerà molteplici situazioni.

Kelley sta scrivendo la serie insieme a Dean Lorey, con il quale aveva già collaborato per Crazy Ones.
I due ne sono anche i produttori esecutivi, insieme a Brad Garrett, che ha sottoposto l’idea della show a Kelley, e Bill D’Elia, che sarà il regista della premiere.

“John è assolutamente perfetto per questo ruolo e siamo entusiasti del fatto che porterà il suo incredibile talento e il suo cuore in questo progetto”, ha affermato Agnes Chu, vicepresidente dei contenuti di Disney+.
“Disney è nota da tempo per le nostre evocative storie sportive e siamo così orgogliosi di lavorare con David e Dean su di una serie che possa intrattenere ed essere d’ispirazione. È molto adatta a Disney +.”

Stamos è tra i protagonisti di You, serie targata Netflix, e interpreterà Chef Louis in The Little Mermaid Live!, della ABC.

Articolo precedenteArriva l’asteroide: 8 Giorni alla fine
Articolo successivoJumanji – the Next Level: il trailer finale in italiano
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’