Home news Benicio del Toro e Timothée Chalamet nel cast di The French Dispatch

Benicio del Toro e Timothée Chalamet nel cast di The French Dispatch

Timothée Chalamet stars as Nic Sheff in BEAUTIFUL BOY

Stando a quanto riportato da IndieWire sarebbero da poco iniziate in Francia le riprese di The French Dispatch, nuovo film (in live-action) di Wes Anderson che tuttavia, contrariamente alle voci circolate in passato, non sarà un musical.

 

Del cast, oltre ai già annunciati Bill Murray, Frances McDormandTilda Swinton, faranno parte anche Benicio del Toro, Jeffrey Wright e Timothée Chalamet.

Secondo alcune fonti il film sarà ambientato nella sede di un giornale americano posizionata nella Parigi del ventesimo secolo.

Articolo precedenteTFF36: Marche ou crève – La Recensione
Articolo successivoTFF36: Colette – La Recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’