Home news Ben Affleck lascia Batman? Nuovi rumors

Ben Affleck lascia Batman? Nuovi rumors

The Batman” sembra proprio non trovare pace.

 

Dopo le varie voci che hanno prima visto Ben Affleck lasciare la regia del film, dopo il flop del suo film “La legge della notte” (pare che la motivazione fosse l’eccessivo carico di lavoro) siamo passati al problema sulla sceneggiatura.
Inizialmente scritta infatti da Affleck insieme a Geoff Johns, pare che questa non sia piaciuta molto alla Warner Bros, che ha poi ingaggiato Chris Terrio a modificarla per renderla migliore.
Scelta che non ha ovviamente entusiasmato Affleck.
Era stato poi trovato anche un nuovo regista, Matt Reeves.

L’ultima tegola che pare essersi abbattuta sulla pellicola sembra proprio il ruolo di Batman, saldamente (almeno nei piani originari) nelle mani di Affleck. Stando a quanto riporta però Comickbook, il conduttore televisivo John Campea, conduttore del Collider Movie Talk ha citato ben tre fonti secondo le quali Affleck vorrebbe addirittura rinunciare al personaggio di Batman.
Ovviamente non c’è nulla di confermato, tuttavia i dubbi sulla notizia rimangono in quanto ormai del progetto originario non è rimasto quasi nulla, ed Affleck, dai tre ruoli che avrebbe dovuto ricoprire, è rimasto per ora solo nelle vesti di attore, dopo aver già ormai abbandonato regia e sceneggiatura.

Il tutto inoltre rischia di far slittare anche la data di uscita del film, che prevista per il 2018, potrebbe invece essere posticipata nel 2019.

Articolo precedente500 giorni insieme
Articolo successivoHalloween: il nuovo film ignorerà i sequel dell’originale
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’