Home news Beep Beep, Richie! La prima immagine ufficiale di Richie Tozier

Beep Beep, Richie! La prima immagine ufficiale di Richie Tozier

Cominciano ad essere molteplici i pezzi del puzzle che andranno a formare il nuovo adattamento di “IT” , nato dalla penna di Stephen King e già reso famoso dalla miniserie televisiva degli anni 90 in cui Pennywise era interpretato dall’immenso Tim Curry.
Dopo la notizia ormai vecchia di Andy Muschietti in cabina di regia (“La madre“), di Bill Skarsgård nei panni di Pennywise, e del suo nuovo costume, ora è stata mostrata anche la prima immagini di Richie Tozier, che sarà interpretato da Finn Wolfhard, già protagonista nella serie revival degli anni 80-90′ “Stranger Things” , andata in onda su Netflix nelle scorse settimane.
C’è anche un altro membro della “Banda dei perdenti” di cui conosciamo il volto, oltre al già nominato Richie: è quello di Bill Denbrough, che sarà interpretato da Jaeden Lieberher, che avevamo già visto a fianco di Bill Murray in “St. Vincent“.
Il film dovrebbe uscire in sala l’8 Settembre 2017.

01

Articolo precedentePossessione demoniaca a gocce: “Outcast” (1a stagione)
Articolo successivoVenere in pelliccia (2013)
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’