Home news Babylon: Emma Stone e Brad Pitt potrebbero entrare nel cast del nuovo...

Babylon: Emma Stone e Brad Pitt potrebbero entrare nel cast del nuovo film di Damien Chazelle

L’attrice Emma Stone potrebbe tornare a collaborare con il regista Damien Chazelle, e a lei potrebbe affiancarsi Brad Pitt.

Deadline rivela infatti che l’attrice vincitrice del Golden Globe è in trattative per unirsi al cast del film Babylon, progetto inedito che Chazelle sta proponendo a diversi distributori (frontrunner dei quali sarebbe la Lionsgate).
Fonti del sito sostengono che anche Pitt sta valutando la possibilità di partecipare alla pellicola.

Descritto come dramma originale ambientato nella Hollywood di una volta, Babylon è un audace film d’autore con un budget sostanzioso, è stato scritto da Chazelle che si occuperà anche della regia.
Nulla sappiamo sulla trama, ma Deadline afferma che mescolerà personaggi reali a personaggi di finzione e che viene proposta come potenzialmente Rated-R, cioè con il divieto ai minori.

Alla produzione Olivia Hamilton, Matt Plouffe e Marc Platt.

Articolo precedenteBarbie: Greta Gerwig e Noah Baumbach alla sceneggiatura del film con Margot Robbie
Articolo successivoChernobyl: uno dei liquidatori si uccide dopo aver visto la serie HBO
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’