Home news Baby 2: il trailer finale sulle note di “Non Avere Paura” di...

Baby 2: il trailer finale sulle note di “Non Avere Paura” di Tommaso Paradiso

Netflix ha pubblicato oggi il trailer finale della seconda stagione di Baby, a corredo del quale è presente la nuova canzone di Tommaso Paradiso, ex frontman dei TheGiornalisti che con questo brano debutta proprio come solista.
Intitolata Non Avere Paura, la canzone sarà disponibile dal 25 settembre in tutti gli store digitali distribuita da Island Records e uscirà in radio il 27 settembre.

Come spiega Netflix, il brano, scritto dallo stesso Paradiso e prodotto da Dardust, racconta le sensazioni che solo una relazione d’amore speciale può suscitare, emozioni che si vorrebbero fissare per sempre, il desiderio di proteggere e prendersi cura della persona amata sempre, anche quando è notte, anche quando si è soli.

Questa la sinossi ufficiale della seconda stagione:

Se la prima stagione è il racconto della ricerca di una via di fuga, la seconda esplora le conseguenze delle scelte compiute dai protagonisti, spesso in aperto contrasto con i valori imposti dalla famiglia e dalla società.
Soprattutto Chiara e Ludovica sono divise tra la vita da studentesse e la vita notturna. Al centro della storia anche le psicologie degli altri personaggi, tra cui Niccolò e Brando, in netta opposizione al gruppo formato da Fabio, Damiano e, naturalmente, Chiara e Ludovica.
Il liceo sta per finire e i ragazzi si trovano davanti ad un futuro incerto: un’occasione di crescita ma anche un salto nel buio.

Novità dietro la macchina da presa, accanto ad Andrea De Sica nella seconda stagione troviamo infatti Letizia Lamartire (Saremo giovani e bellissimi, Piccole italiane).

Alla sceneggiatura della serie ritroviamo ancora i GRAMS, il collettivo di scrittori composto dai cinque giovani autori Antonio Le Fosse, Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol.

Di seguito il Trailer:

Articolo precedenteSorry for Your Loss 2: il trailer dei nuovi episodi
Articolo successivoNon aprite quella porta, Fede Alvarez produttore del nuovo film?
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’