Home news Avengers: Endgame, Thanos schiocca le dita in un’easter egg su Google

Avengers: Endgame, Thanos schiocca le dita in un’easter egg su Google

In occasione dell’uscita di Avengers: Endgame (da oggi anche nei cinema americani), Google ha inserito una divertente easter egg.

Scrivendo infatti Thanos nel motore di ricerca, sia su desktop che su mobile, comparirà sulla destra una minischeda dedicata al personaggio.
Cliccando sul Guanto dell’Infinito si innescherà un’animazione: il guanto schioccherà le dita, attivando il potere delle Gemme dell’Infinito e polverizzando metà dei risultati nella pagina.
In pochi secondi, i risultati passeranno da oltre 90 milioni a 45 milioni.
Per tornare indietro vi basterà semplicemente cliccare nuovamente sul guanto, che grazie alla Gemma del Tempo riporterà tutto alla normalità!

 

Articolo precedenteIl viso di Tracy e i 40 anni di “Manhattan”
Articolo successivoAvengers: Endgame non ha una scena extra, ma c’è “qualcosa” al termine dei crediti
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’