Home news Avengers: Endgame, ecco i piani originari per Vedova Nera dopo lo schiocco

Avengers: Endgame, ecco i piani originari per Vedova Nera dopo lo schiocco

In Avengers: Endgame abbiamo visto che Vedova Nera, dopo lo schiocco di Thanos e il salto temporale, ha deciso di prendere la guida dei Vendicatori sopravvissuti e cercare di badare ai problemi del mondo.

Diversi però erano inizialmente i piani iniziali per il suo personaggio come i registi hanno comunicato durante il podcast Slate’s The Gist:

Una cosa di cui abbiamo parlato, e ritengo che fosse davvero profonda ma fin troppo grande per noi da sviluppare, era l’idea che un quarto dei bambini del mondo non avessero più genitori” ha commentato Anthony.

Joe Russo ha poi aggiunto:
Si parla di tantissimi orfani in tutto il mondo, di un numero struggente.
A un certo punto durante lo sviluppo, Vedova Nera era a capo dell’organizzazione nella Capitale che provvedeva agli orfani.
È quello che avrebbe fatto nel corso di quei cinque anni
“.

Articolo precedenteIl Traditore: il primo trailer del film con Pierfrancesco Favino
Articolo successivoTed Bundy – Fascino criminale – La Recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’