Home news Avengers: Endgame, nel film c’è l’inaspettato cameo di un personaggio apparso in...

Avengers: Endgame, nel film c’è l’inaspettato cameo di un personaggio apparso in Guardiani della Galassia

Tra i tanti ritorni durante la battaglia finale che abbiamo visto nel film Avengers: Engame, ce n’è stato uno davvero inaspettato e che forse molti non hanno notato.

Stiamo parlando di Howard il Papero, che in passato era già comparso nei film di Guardiani della Galassia diretti da James Gunn.

E’ possibile notare il celebre personaggio nella sequenza in cui Wasp (Evangeline Lilly) compare tra le fila dell’esercito dei buoni.
Accanto a lei, sulla destra, si può scorgere un alieno di colore blu con in mano un fucile e proprio dietro di lui il papero.

Voi lo avevate notato?

 

Articolo precedenteFast & Furious 9: John Cena si unisce al cast!
Articolo successivoJAMovie incontra: Carlo Fusco, produttore, regista e sceneggiatore.
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’