Home news Ave, Cesare! Il trailer del nuovo lavoro dei Coen

Ave, Cesare! Il trailer del nuovo lavoro dei Coen

Jamovie-Ave Cesare-coen-news

Qualche giorno fa è stato diffuso online il primo full trailer ufficiale del nuovo lavoro dei fratelli Coen Ave, Cesare! in arrivo nelle nostre sale nei primi mesi del 2016 precisamente il 18 Febbraio.

Il film, che sarà una commedia nera ambientata nella Hollywood degni anni 50, racconta la storia di un “fixer” ovvero un uomo che lavora per gli studios che si occupa di mantenere pulita l’immagine delle star sotto contratto.

Cast come al solito d’eccezione per i due fratelli di Minneapolis, con attori del calibro di: George Clooney, Josh Brolin, Ralph FiennesTilda SwintonFrances McDormandScarlett Johansson, Jonah Hill e Channing Tatum.

Qui sotto il trailer originale:

Qui la versione doppiata in italiano:

Articolo precedenteSpeciale Halloween: Le streghe di Eastwick
Articolo successivoThe Big Short – La grande scommessa: il trailer
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.