Home news Attenti a quelle due: il trailer italiano con Anne Hathaway e Rebel...

Attenti a quelle due: il trailer italiano con Anne Hathaway e Rebel Wilson

E’ online il trailer italiano di Attenti a quelle due, la nuova commedia al femminile con Anne Hathaway e Rebel Wilson diretta da Chris Addison e che uscirà il prossimo 16 Maggio in Italia, distribuita da Eagle Pictures.

Si tratta del remake al femminile di Dirty Rotten Scoundrels (la pellicola uscita nel 1988 con Steve Martin Michael Caine era a sua volta il rifacimento di I due seduttori del 1964).
Una è affascinante e sofisticata, l’altra imbranata e pasticciona.
Un’abilità in comune: ingannare gli uomini raggirandoli con una scaltrezza tutta al femminile.
L’attrice premio Oscar Anne Hathaway e la strabordante Rebel Wilson (Pitch Perfect, Le amiche della sposa, Single ma non troppo) sono l’inedita ed esplosiva coppia di truffatrici nella commedia più divertente dell’anno, Attenti a quelle due.

Di seguito il trailer italiano:
Articolo precedentePeppermint – L’angelo della vendetta – La Recensione
Articolo successivoIdris Elba in azione in Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’