Assasin's Creed

Cresce l’attesa per la trasposizione cinematografica di Assassin’s Creed.
Del film con Michael Fassbender è disponibile un nuovo trailer italiano.

Diretto da Justin Kurzel nel cast troviamo Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson, Michael Kenneth Williams e Ariane Labed. Assassin’s Creed arriverà nelle nostre sale il 4 gennaio 2017.

LA TRAMA:

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Articolo precedente“EVIL SELFIE” DI EROS BOSI: UN SELFIE DA PAURA!!!
Articolo successivoIl cinema salva la vita: Argo – di Ben Affleck
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -