Home news Arrival: il full trailer del thriller sci-fi targato Dennis Villeneuve

Arrival: il full trailer del thriller sci-fi targato Dennis Villeneuve

La  Sony Pictures ha rilasciato online il full trailer dell’atteso Arrival thriller sci-fi diretto da Dennis Villeneuve con protagonisti Amy Adams, Jeremy Renner e Forest Whitaker.

Il film, che vedremo in concorso al prossimo Festival di Venezia, racconta la storia di una linguista di nome Louise Banks (Amy Adams) che, dopo un’invasione aliena sulla terra, viene reclutata dal governo degli Stati Uniti per decifrare i messaggi criptici di questi invasori.

Sotto invece la locandina:

arrival_jamovie_news

Articolo precedenteIl primo spot italiano di Allied – Un’Ombra Nascosta
Articolo successivoIT: Pennywise per intero in una nuova immagine
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.