Home news Anne Hathaway con Bill Murray nel dramma canino Bum’s Rush

Anne Hathaway con Bill Murray nel dramma canino Bum’s Rush

Anne e Bill Murray saranno protagonisti, infatti, nel dramma canino “Bum’s Rush”con Robert Duvall che dovrebbe salire a bordo. Rocket Science ha annunciato il casting al mercato virtuale di Cannes.

Aaron Schneider, che ha diretto il prossimo dramma bellico “Greyhound” con Tom Hanks e “Get Low”, firmerà la regia con una sceneggiatura scritta da C. Gaby Mitchell. La storia si concentra sulla relazione tra una produttrice di stivali indipendente, interpretata da Anne Hathaway, e un cane randagio che avrà la voce di Bill Murray. I due si troveranno a un bivio che cambierà il loro cuore e la loro mente in modo inaspettato.

Sarah Green, che ha prodotto lungometraggi apprezzati dalla critica come “Loving”e “Tree of Life”, produrrà il film con Mitchell e Schneider. Le riprese avverranno a Santa Barbara e New Mexico.

Il regista ha detto “Sono molto contento di riunirmi con i miei collaboratori di ‘Get Low’ Robert Duvall, Bill Murray e C. Gaby Mitchell e certamente contentissimo di lavorare con Anne Hathaway e Sarah Green. E’ un progetto veramente speciale e sono elettrizzato di farne parte. Siamo tutti amanti dei cani in questo team e ora più di sempre apprezziamo il valore delle loro vite.”

“Get Low”, primo lavoro del regista Aaron Schneider, è stato rilasciato nel 2010 vincendo l’Independent Spirit Award per miglior opera prima.

Visitate Anne Hathaway Italy per tutti gli aggiornamenti sulla Hathaway

Articolo precedenteRoyal Affair: Intrighi di corte nel Regno di Danimarca
Articolo successivoIl fantasma dell’opera: in arrivo una nuova miniserie
GianDrewe
Redattore e Co-fondatore

Attore, cantante lirico, insegnante e... cinefilo! Amo il cinema in ogni suo genere con un'adorazione particolare per il cinema europeo specialmente britannico, visto che sono un sostenitore della scuola inglese. Molto spesso dalla parte opposta dei blockbuster e sulla strada degli indie e del cinema d’autore non solo di oggi... Pochi effetti speciali e molte emozioni!