Home news Annabelle 2: fuori la data di uscita e il trailer (con immagine)

Annabelle 2: fuori la data di uscita e il trailer (con immagine)

E’ stata resa nota dalla piattaforma Comingsoon.net una nuova immagine del sequel di “Annabelle” film del 2014 con regista John R. Leonetti (qui trovate la recensione).

 

Il secondo capitolo sulla bambola che avevamo visto per la prima volta in “L’evocazione” di James Wan uscirà nelle sale americane il prossimo 11 Agosto 2017 e sarò diretto da David F. Sandberg (“Lights out: Terrore nel buio“).
In questo secondo atto la storia si focalizzerà maggiormanete sulla bambola ed in particolar modo sugli eventi accaduti 20 anni dopo la morte della figlia del fabbricante di bambole.

Sapremo solo dopo l’uscita se questo nuovo film riuscirà a superare i grandi incassi del primo, che costato 6.5 milioni di dollari, incassò oltre 250 milioni.

Di seguito la nuova immagine del film ed il trailer:

01
Ops, non sapevo di avere una bambola in camera.

Articolo precedenteIl tunnel dell’orrore: Absentia (2011)
Articolo successivoLogan: il nuovo trailer del cinecomic su Wolverine!
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’