Locand. Animali Notturni

Come annunciato ecco il primo trailer di Animali Notturni, seconda opera da regista di Tom Ford (A Single Man) autore anche della sceneggiatura.

Presentato in concorso a Venezia (la recensione) Animali Notturni, basato sul romanzo Tony and Susan di Austin Wright,  segue la storia della proprietaria di una galleria d’arte che riceve il manoscritto di un libro dal suo ex-marito per un’opinione. La vicenda si snoda su due percorsi: la storia del romanzo, dal titolo Nocturnal Animal, che racconta di un uomo la cui vacanza in famiglia diventa violenta e mortale; e la storia di Susan, che si ritrova a ricordare il suo primo matrimonio e ad affrontare alcune oscure verità riguardo se stessa.

Nel cast oltre ai due protagonisti Jake Gyllenhaal e Amy Adams troviamo Armie Hammer, Isla Fisher, Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson e Laura Linney.

L’uscita nelle nostre sale è prevista per il 17 novembre.

I poster dei protagonisti:

Aaron Taylor-Johnson Amy Adams Jake Ghyllenhal M.Shannon

Articolo precedentePrima clip del monster movie “Colossal” di Nacho Vigalondo
Articolo successivoJustice League: Zack Snyder mostra il nuovo costume di Batman
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -