Home news Angry Birds – il film

Angry Birds – il film

E’ online il trailer di Angry Birds, pellicola in uscita nel 2016 tratta del celebre videogame che tanto spopolava ai tempi di iphone 4.

Neanche a dirlo, il cuore della trama sembra l’anger management dei pennuti colorati (oltre al villain verde e .. porco, come nel gioco).

Viene però da chiedersi se questa operazione non sia uscita fuori tempo massimo, dato che la Rovio negli anni è stata capace di mille variazioni sul tema -mettendo in mezzi persino Star Wars, Transformes, e gadget di ogni genere – ma senza aggiungere idee veramente nuove. Cosa che non va d’accordo con l’avere centinaia di dipendenti.

Vedremo se il film sarà un successo, oltre che divertente.

Articolo precedenteVia dalla pazza folla
Articolo successivoNon solo manzo: Magic Mike XXL
Dr.Gabe
Direttore e Fondatore

Il lavoro e la vecchiaia incombono, ma da quando ho memoria mi spacco di film di fantascienza, dove viaggio di testa fino a perdermi, e salto in piedi sul divano per dei tizi che si menano o sparano alla gente come fossero birilli. Addolorato dalla piaga del PG­13, non ho più i nervi per gli horror: quelli li lascio al collega, io sono il vostro uomo per scifi, azione e film di pistolotti metacinema/mental/cose di finali tripli.