Home news American Honey: online il trailer della pellicola vincitrice del Premio della Giuria...

American Honey: online il trailer della pellicola vincitrice del Premio della Giuria di Cannes

pellicola

La casa di distribuzione A24 ha diffuso online il trailer del film American Honey, fresco vincitore del Premio della Giuria all’ultimo Festival di Cannes (qui tutti i vincitori).

La pellicola diretta dall’inglese Andrea Arnold, tratta la storia di una giovane adolescente, Star che fugge dalla sua disastrata famiglia per viaggiare per tutto il Midwest americano insieme ad una banda di suoi coetanei. Oltre al nuovo stile di vita scapestrato, la giovane incontra anche il suo nuovo amore Jake interpretato da Shia LaBeouf.

La pellicola, naturalmente, non ha ancora una data di uscita italiana, speriamo di potervi aggiornare al più presto a riguardo. Sotto il trailer:

 

 

Articolo precedenteSuicide Squad: la variopinta locandina italiana!
Articolo successivoChe freddo che fa: Il Cinema del Nord Europa
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.