Home news Alicia Vikander sarà Lara Croft nel reboot di Tomb Raider

Alicia Vikander sarà Lara Croft nel reboot di Tomb Raider

Tomb Raider

Nonostante i sondaggi indicassero Daisy Ridley sarà la bellissima e fresca vincitrice dell’Oscar Alicia Vikander ad indossare gli iconici panni di Lara Croft, la cazzuta protagonista della famosa saga videoludica di Tomb Raider.

Il film sarà un reboot delle due pellicole con protagonista Angelina Jolie, uscite rispettivamente nel 2001 e nel 2003 e che incassarono 432 milioni di dollari al box office internazionale.

Articolo precedenteFreschi di stagione – Anime
Articolo successivoEcco il primo trailer di Tulip Fever, dramma in costume con Vikander e Waltz
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.