Home news Al via la 51ma edizione del Lucca Comics & Game

Al via la 51ma edizione del Lucca Comics & Game

Tutto pronto per la 51ma edizione del Lucca Comics & Games che aprirà le porte domani, 1° novembre 2017.

Tantissimi sono gli ospiti italiani e internazionali attesi provenienti dal mondo della fumettistica ma non solo, protagonisti infatti saranno anche il cinema, le serie tv, i videogiochi e la musica.

Mercoledì 1° novembre si parte con Salvatore Esporito, aka Genny Savastano, da Gomorra- la serie che incontrerà i fan per parlare di Destiny 2 di cui è un grande appassionato e delle similitudini che accomunano il videogioco a Gomorra.

Grande attesa anche per le serie original Netflix, alla prima giornata saranno presenti in rappresentanza di Stranger Things: Charlie Heaton (Jonathan Byres), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Joe Keery (Steve Harrington) e Linnea Berthelsen (Roman) conosciuta nel corso della seconda stagione uscita il 27 ottobre 2017.

A seguire giovedì 2 novembre per Star Trek: Discovey, rinnovata di recente per una seconda stagione, direttamente dal mondo di Harry Potter, arriva Jason Isaacs (il capitan Gabriel Lorca) accompagnato da Shazad Latif (il Tenente Tyler) e il produttore esecutivo Aaron Harberts.

Lucca verrà poi invasa dagli zombie, mentre la mente dietro il fenomeno internazionale di The Walking Dead, Robert Kirkman, sarà impegnato tra sessioni di autografi gratuite in collaborazione con SaldaPress e eventi a numero chiuso fino a sabato 4 novembre.

Tutto pronto e una città blindatissima, infine, per il concerto di Cristina d’Avena che, a differenza del solito sarà riservato ad un massimo di 3 mila persone.