Home news AHS 6 sarà divisa in due mini-serie

AHS 6 sarà divisa in due mini-serie

Così come ormai succede da qualche stagione per “The Walking Dead“, anche la stagione numero sei di “AHS” sarà spezzata in due mini-serie.
La prima andrà in onda il prossimo Autunno negli States mentre la seconda parte arriverà sugli schermi la prossima Primavera.
A differenza delle precedenti stagioni la prossima dovrebbe avere una trama meno intricata e risultare quindi molto più semplice; ridotto sarà anche il Cast che a quanto pare dovrebbe vedere ancora la presenza di Lady Gaga, anche se tutto non è ancora stato confermato.
A dirigere la sesta stagione sarà comunque ancora una volta Ryan Murphy.
Oltre alla probabile conferma di Lady Gaga, sono anche altri gli attori che quasi sicuramente faranno parte anche della prossima stagione di AHS : Kathy Bates, Denis O’Hare, Angela Bassett, Sarah Paulson, Finn Wittrock, Wes Bentley, Cheyenne Jackson e Matt Bomer.

02 AHS

Articolo precedenteAspettando la Palma d’Oro: i primi premi di Cannes 2016
Articolo successivoDunkirk: le ambientazioni nelle prime foto dal set
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’