Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene #L’odio#

Home news Adrian: in arrivo la serie animata su Celentano

Adrian: in arrivo la serie animata su Celentano

Dopo una lunga attesa e una lavorazione durata ben sette anni, tra poche settimane arriverà in prima serata su Canale 5 la serie animata Adrian, un progetto fortemente voluto da Adriano Celentano, che ne è sceneggiatore, regista e protagonista.
La sua controparte animata sarà un eroe pronto a combattere il male in un mondo futuristico governato da una dittatura che esercita un potere corrotto e spinge il popolo a omologarsi.

Adrian è un kolossal che ha coinvolto più di mille animatori, con una produzione da decine di milioni di euro.
Alla sceneggiatura ha contribuito anche il compianto Vincenzo Cerami, mentre il character design è curato nientemeno che da Milo Manara.
Il cartone animato conterrà una colonna sonora che mescolerà brani originali, composti dal premio Oscar Nicola Piovani, con le canzoni più famose del Molleggiato.

La serie sarà trasmessa il lunedì sera, con due episodi ogni settimana, preceduti da uno show in diretta dal Teatro Comploy del quartiere multietnico Veronetta a Verona.

Di seguito uno degli spot che proprio questi giorni stanno circolando sulle reti Mediaset:

Articolo precedenteMoschettieri del Re: La penultima missione – La Recensione
Articolo successivoVan Gogh: Sulla soglia dell’eternità – La recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’