Home news Legends of Tomorrow: il trailer ufficiale della quarta stagione

Legends of Tomorrow: il trailer ufficiale della quarta stagione

L’emittente The CW ha rilasciato al Comic-Con di San Diego il trailer ufficiale della quarta stagione della serie DC Comics Legends of Tomorrow.

 

È stato anche annunciato il cast per la nuova stagione tra i quali avremo Ramona Young (BlockersSanta Clarita Diet) nel ruolo di Alaska YuTom Wilson e Hank Heywood.

Quando le Leggende lasciano che il tempo si sgretoli per liberare e sconfiggere Mallus, la barriera tra i mondi si sfaldano: la storia della nuova stagione è ora infettata e contaminata dai Fuggiaschi, creature magiche di miti, fiabe e leggende. Essendo stati espulsi nel corso del tempo da persone come Costantino, questi fuggiaschi stanno tornando al nostro mondo a frotte e stanno dando vita a un vero inferno. Per fronteggiarlo, ci vorranno proprio le Leggende.

Basato sui personaggi DC, Legends of Tomorrow è prodotto da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros Television, con Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Phil Klemmer e Sarah Schechter come produttori esecutivi.

La quarta stagione di Legends of Tomorrow andrà in onda in anteprima lunedì 22 Ottobre su The CW.

Di seguito il trailer:

Articolo precedenteSupergirl: Il trailer della quarta stagione con Nicole Mines prima supereroina transgender
Articolo successivoThe Man in the High Castel: Amazon rilascia il trailer della terza stagione!
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’